NIKON DAY

SABATO 7 DICEMBRE 2019

Dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00

Ottica Universitaria s.r.l. organizza anche quest'anno il NIKON DAY in collaborazione con NITAL S.p.a..

Durante la giornata sarà possibile provare tutto il materiale NIKON, con l'ausilio di personale specializzato.

Sono inoltre previste due interessantissime sessioni didattiche a cura di Francesco Francia, con la partecipazione di una bellissima modella.

Programma:

- ore 10,00 - 13,00 - sessioni Touch & Try

- ore 11,00 - 12,15 - Workshop e set fotografico - "La magia della luce e la creazione dell’atmosfera: gli schemi luce per il ritratto applicati al fashion e al glamour“ con Francesco Francia

- ore 15,00 - 18,00 - sessioni Touch & Try

- ore 16,00 - 17,15 - Workshop e set fotografico - "La magia della luce e la creazione dell’atmosfera: gli schemi luce per il ritratto applicati al fashion e al glamour“ con Francesco Francia

Ricordiamo infine che sono attivi presso Ottica Universitaria lo sconto cassa Nikon e il tasso zero 20 mesi!

L'evento si svolgerà presso l'Hotel Best Western Globus situato accanto al punto vendita (ritiro gadget e accrediti presso Ottica Universitaria)

Per iscriverti al NIKON Day compila il modulo qui sotto.